1. Trentesimo post
    Aggiornamento storie

    AvatarBy SeleneEris il 13 Sep. 2016
    0 Comments   11 Views
    .
    Eccoci.

    Stavolta un breve messaggio per dirvi che ho aggiornato Ishtar, stavolta il capitolo è uscito come lo avevo immaginato dall'inizio della storia, e S.N.O.W..

    Quindi vi lascio così.

    Per la recensione di "Anna Karenina" ci vorrà molto tempo, mi spiace.

    Alla prossima ^.-
    Last Post by SeleneEris il 13 Sep. 2016
    .
  2. Ventinovesimo post
    [Recensioni]

    AvatarBy SeleneEris il 18 Aug. 2016
    0 Comments   10 Views
    .
    Ed eccoci ad un altro aggiornamento, solo di recensioni.
    Sì, perché per quasi tre settimane abbiamo avuto ospiti due cani di un'"amica" di mia madre... Due cani maleducati.
    Due cani che la "signora" riteneva come figli, eppure non ci pensa due volte a lasciarli ovunque possa (possibilmente gratuitamente).
    Inutile dire che la ruota gira.
    Alla fine di tutto io l'ho pagata, ma anche lei (anche se avrei voluto pagasse di più). Ci ho perso salute, herpes zoster (quello che viene nell'occhio) che non veniva dalla gravidanza, e l'unico paio di sandali che avevo (costretta a tenere i piedi chiusi nelle scarpe da ginnastica con i 40° all'ombra). Lei ha solo dovuto pagare un frigorifero nuovo.
    No, doveva pagare di più. Perché non avete idea del dolore e il disagio che provoca l'herpes zoster: non puoi toccare minimamente l'occhio che fa male, le ghiandole ingrossate, mettere l'aciclovir ogni quattro ore, cercare di distogliere lo sguardo di tutti dall'occhio lucido e gonfio con rossetti sgargianti (perché non ci si può truccare) e la sera... Benda oculare! Perché la sera posso romperlo senza volerlo. Ma è raro che io vada a dormire alle 21, così conseguente mal di testa perché ho sforzato l'occhio "sano".
    Assolutamente non ha pagato nulla per questa sua cattiveria.

    Ma veniamo a noi.
    Questa volta ho letto una simil-saga di due scrittrici che si fanno conoscere con lo pseudonimo Christina Lauren; ce ne sarebbero altri, ma questi quattro mi hanno colpito più di tutti.
    Di seguito vi porterò le trame di tutti (non in ordine cronologico perché sono storie che possono essere lette anche a singolo) e poi vi lascerò due parole.

    "Beautiful stranger"

    Sara Dillon ha appena rotto con il fidanzato e ha deciso di trasferirsi a New York, con nuovo lavoro alla Ryan Media Group. Durante il primo weekend in città si lascia andare a una notte di sesso selvaggio con un meraviglioso sconosciuto. Per lei potrebbe rimanere un’avventura, ma quando lui la cerca mostrandole un video del loro incontro, scopre di avere un lato che non si è mai concessa di esplorare... Con la sua sensualità giocosa e irresistibile Sara conquisterà Max Stella, il bad boy di Wall Street. Ma la vera trasgressione è quella che arriva a coinvolgere anche i loro sentimenti... [fonte KoboStore]

    "Beautiful bastard"

    Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…Una sta gista ambiziosa. Un dirigente perfezionista. Un’attrazione pericolosa ...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 18 Aug. 2016
    .
  3. Ventottesimo post
    [Recensioni "Tu sei mia" e "L'amore padrone"]

    AvatarBy SeleneEris il 6 Aug. 2016
    0 Comments   12 Views
    .
    Salve.

    Vado più a rilento del solito, sto studiando il corso online per diventare segretaria di studio medico (lavoro più consono che fare la cameriera o le pulizie).
    Prima di tutto vi lascio la storia Ishtar aggiornata ( dovrei riuscire a fare anche un nuovo aggiornamento in settimana).
    Poi vi porto due recensioni.

    "Tu sei mia" di Elizabeth Anthony:

    Oxfordshire. 1920. Il sole non sorge ancora e Sophie è già a lavoro per far risplendere le immense sale di Belfield Hall. Ha sedici anni ed è la più giovane cameriera del palazzo; tutti si rivolgono a lei solo per darle ordini. C'è un unico momento in cui Sophie si sente felice: quando il grammofono suona e lei comincia a danzare.Gli anni passano così fino al giorno in cui il suo sguardo incrocia due occhi azzurri ai quali non è possibile sfuggire, capaci di portare un po' di luce nelle stanze dell'antica dimora. Appartengono a Mr Maldon, il nuovo padrone di Belfield Hall. Un uomo forte e deciso che non ha interesse per nessuno al di fuori di sé stesso. Ma basta un breve incontro tra loro, e un’attrazione erotica irresistibile li travolge. Certo, entrambi sanno che ciò che hanno provato in quell'istante non può esistere: lui è un duca, lei una donna della servitù. Eppure ci sono tentazioni contro cui è vano combattere. Sophie non ha altra scelta che lasciarsi sedurre da quell'uomo, dal suo animo sensuale e tormentato. Perché Mr Maldon non riesce a resistere al suo fascino puro e ingenuo, ma nasconde desideri inconfessabili. Nella magia di notti proibite, i due vengono trascinati in un piacere che non conosce differenze sociali: è fatto di gesti, sospiri, limiti da superare. Presto il loro amore impossibile deve fare i conti con gli intrighi di palazzo, con un'etichetta rigida e severa. Ma sottostare alle regole non è facile, soprattutto quando ciò che unisce è un'inarrestabile e cieca passione. [fonte KoboStore]

    Cosa c'è da dire, una storia abbastanza avvincente; una protagonista determinata (tanto da seguire i suoi sogni)... E un pizzico di erotismo.
    S', perché tutta la storia di erotico ha poche scene, il resto è tutto racconto.
    Consigliato a chi ammira gli anni 20ì **




    "L'amore padrone" di Alessandra Paolini

    In questo breve racconto - spin off de “Le cronache dei Wendell” si approfondisce l'incontro passionale tra due personaggi della saga. Alanora Colfer è la giovane e bellissima figlia di una famiglia per bene del regno del Wendell, ma ai suoi genitori questo non basta. Lady Eloise Colfer e Lord Goran Colfer invitano sotto il proprio tetto il fratello del Re, Galway Wendell, nella speranza che Alanora lo seduca. Non sanno che la giovane è già esperta nell'arte di amare, e che la sua ambizione sconfina in desideri più grandi che ha sempre tenuto nascosti. [fonte KoboStore]
    ...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 6 Aug. 2016
    .
  4. Ventisettesimo post
    [Recensioni "Io lo odio" e "La principessa sbagliata"]

    AvatarBy SeleneEris il 26 June 2016
    0 Comments   10 Views
    .
    Scusate il tremendo ritardo, vi devo ben due capitoli. Prometto di rifarmi il mese prossimo.
    Nel frattempo vi porto due recensioni.

    "Io lo odio" di Livin Derevel

    I manager sono sempre le persone che tengono in pugno il mondo, non è così? No, non con Leo. [fonte KoboStore]

    Scritto bene, nulla da ridire, se non per il genere. Storia omosessuale tra due uomini.
    Erotico.
    Il problema sono io che non lo trovo bello. Nulla da ridire sul tipo di coppia. Certo, sapere qualcosa in più su sti due forse avrebbe aiutato. Io ho letto solo di una scena tra due uomini che doveva essere erotica, che non aveva senso.



    Ed ora la recensione che più attendevo fare. Quella di cui parlerò di trama e di ogni singolo personaggio.
    "La principessa sbagliata: I viaggi di Nonsodove" di Ester Trasforini

    Ci sono una torre, un drago e una principessa da salvare. Sembra l'inizio di una fiaba classica, ma quando la boscaiola Gemma, spinta dal desiderio di arricchirsi, decide di partire per liberare la figlia del re, tutto inizia a girare per il verso sbagliato. Armata di ascia e di una magia di dubbia utilità, Gemma giunge sulla montagna e mette in fuga il drago, ma finisce per ritrovarsi lei stessa fuggitiva in un'avventura dove niente è ciò che sembra, principessa compresa. Tra scontri, visioni, amore e uno zombi spaventapasseri, Gemma affronterà le sue paure e scoprirà che il lieto fine, forse, va cercato oltre gli abiti che si indossano. [fonte KoboStore]

    Bello, bello, bello. Non ho mai letto nulla di così bello ed attuale.
    Ma andiamo per gradi, partendo dalla trama.
    Il tema è molto attuale, come dicevo, per i suoi argomenti di fondo: una ragazza, cresciuta dal nonno poiché orfana, che parte all'avventura, un principe che di principesco ha solo i modi, uno zombi che inpersonifica egregiamente la nostra Italia ("Ai tempi di Mussolini si stava meglio", per intenderci), un nemico numero uno che tanto cattivo in realtà non è, un re-padre-padrone che elogia il suo stesso sesso denigrando il sesso opposto... Insomma, la parola chiave è "attuale".
    Adesso vediamo uno a uno i nostri personaggi:
    Gemma la boscaiola: sull'impronta della protagonista di Troisi, anche Gemma è un tipetto ribelle, una a cui i dogmi della società stanno stretti; può sembrare un stupida illetterata, ma in realtà ha una gran testolina pensate e un grandissimo cuore. Infatti lei parte per poter guadagnare una ricompensa, e neanche la vuole completa ( che poi secondo me è una stupidata, sarebbe stata oltremodo ricca U.U). Alla fine, come tutte le eroine che si rispettino, anche lei finisce per innamorarsi.
    Principe Leonardo: molto acculturato (quattro anni ostaggio di un drago, mi sembra anche ovvio); ci rendiamo conto che questo personaggio si basa solo sul fatto che abbia sangue reale, ma si riscatta durante il racconto dimostrando di voler combattere e proteggere ci...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 26 June 2016
    .
  5. Ventiseiesimo post
    [Recensione "La città perduta d'avorio e d'argento"]

    AvatarBy SeleneEris il 14 June 2016
    0 Comments   5 Views
    .
    Eccomi con una nuova recensione e tantissime scuse per l'enorme ritardo dei capitoli su Wattpad, prometto che mi rifarò.



    "La città perduta d'avorio e d'argento" di Stella Gemmell

    Le efferate guerre tribali hanno ridotto i domini della Città a un’arida distesa governata da un tiranno, colui che la leggenda chiama l ’Immortale, che risiede nel suo Palazzo Rosso, nel cuore della Città millenaria. I pochi che lo hanno visto lo descrivono come un essere perfetto, altri ipotizzano che non sia umano. Ma tutti concordano nel dire che l’unico modo per fermare la guerra sia porre fine alla vita di questo essere innaturale e si organizzano per compiere un’impresa che sembra quasi suicida. Le poche speranze dei ribelli sono concentrate su un unico uomo, Shuskara, un generale scomparso dopo il Grande Tradimento e creduto morto. Ma in realtà l’eroe è ancora vivo, e si è nascosto per anni nelle Caverne, la distesa di cunicoli che si estende sotto la superficie della Città. In questa metropoli sotterranea regnano le acque fetide, le tenebre, i ratti, e gli Abitanti, poveri esseri in fuga o colpevoli di reati contro l’Imperatore. Per prepararsi a sfidare il nemico immortale i congiurati devono partire da qui. Per Shuskara e per i suoi Falchi Notturni il momento di uscire allo scoperto e ingaggiare l’ardua, sanguinosa battaglia finale, è arrivato. [fonte Amazon.it]


    E' stato bellissimo e avvincente; il modo in cui ogni personaggio si inserisce e si amalgama alla storia è stato sublime. Certo un po' lungo e logorroico, anche molto lento.
    Unica grande pecca?
    Si risolve tutto alla svelta e non si sa cosa succede dopo. Ci sarà un continuo? Un nuovo libro?
    Voglio sperare di sì, altrimenti mi rimarrà sempre con l'amaro in bocca.


    Per questa volta è tutto. Ci sentiremo al prossimo post.
    Last Post by SeleneEris il 14 June 2016
    .
  6. Venticinquesimo post
    Recensioni e aggiornamenti

    AvatarBy SeleneEris il 7 June 2016
    0 Comments   4 Views
    .
    Salve a tutti.
    Una lunghissima assenza ma ho avuto tantissimo da fare.

    Comincio con gli aggiornamenti delle storie:
    Ho completato Il destino non ci arride e Imparando a fare dolci - Maestri e allievi; poi ho aggiunto un nuovo capitolo a S.N.O.W. e aggiornato le due fic su Wattpad (che a breve verranno ri-aggiornate).



    Come recensioni vi porto tre libri.

    "Melowy - 1 Il sogno si avvera" di Danielle Star:

    Nel cielo di Aura, oltre le nuvole, il castello di Destiny aspetta come ogni anno le sue speciali studentesse. Sono le Melowy, le cavalline nate con un simbolo sulle ali e con un magico potere da scoprire. Per cinque di loro sta per cominciare la più grande delle avventure! [fonte Amazon.it]


    Un libro per bambine...
    Un libro che parla di Pegaso (il cavallo alato, in questo caso TANTI cavalli alati)...
    Un libro su pegaso con ali particolari e poteri magici...
    Già solo dalla copertina mi hanno ricordato le "My Little Pony" e, da sfegata quale sono, non ho resistito. Ci ho messo due ore a leggerlo (lettura MOLTO complicata e complessa U.U) e mi è piaciuto un casino. Tanto che sto prendendo la saga completa (dodici libricini che costano un occhio della testa e neanche uno straccio di lavoro ç_ç).
    In questo primo libro conosciamo la scuola e le Melowy, la trama è la solita di tutti i libri per bambine: vita scolastica.



    "Il figlio di Ramses - Il libro maledetto" di Christian Jacq:

    La missione di Setna è chiara: raggiungere Pi-Ramses, la magnifica «città turchese», e chiedere al padre, il faraone Ramses, di aprire la tomba maledetta e di far così luce sul mistero della scomparsa del vaso sigillato che contiene il segreto di Osiride, capace di distruggere ogni cosa e di avvelenare il fuoco, l’aria, l’acqua e la terra. Il viaggio del giovane scriba è tuttavia costellato di ostacoli e di trappole e segnato da un altro, ancor più inquietante, mistero: la sparizione del Libro di Thot, le cui formule arcane sono così sconvolgenti da dare, a chi le conosce, un dominio assoluto sulla vita e sulla morte. In più, una volta giunto a Pi-Ramses, Setna si ritroverà assediato da minacce e pericoli, contro i quali anche la sua profonda saggezza e i suoi straordinari poteri rischiano di essere inutili: perché Ramses si rifiuta di aiutarlo? Cosa vuole davvero il ladro del Libro di Toth? Come opporsi al Male che sembra stringere in una morsa l’intera corte del faraone? A poco a poco, Setna si renderà conto che c’è una sola persona in grado di rispondere a queste domande: la sacerdotessa Sekhet, la sua fidanzata. Ma prima deve trovarla, perché Sekhet, in costante pericolo di morte, è dovuta fuggire lontano da lui… [fonte Amazon.it]

    E "Il figlio...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 7 June 2016
    .
  7. Ventiquattresimo post
    [Recensione "Desiderio incontrollabile"]

    AvatarBy SeleneEris il 7 April 2016
    0 Comments   4 Views
    .
    L'altra volta mi sono dimenticata di inserire anche questa recensione (ma forse è un bene che non l'abbia fatto).
    Il libro é "Desiderio incontrollabile" di Alice Steward:

    Henry è un famoso attore affascinante ed arrogante, Anna è una grintosa avvocatessa dalla lingua biforcuta.
    Fin dal loro primo incontro, la passione divampa devastante, fino al sorprendente finale.
    Romanzo d'esordio per Alice Steward.
    [fonte Amazon.it]

    Herny è un famoso attore..
    Uno pensa sia un personaggio inventato, ma no! E' proprio Henry Cavill di "Superman"!
    Adesso, per quanto sia io stessa a scrivere fanfic (personaggi inventati e non) non mi piace di leggere di una persona reale. Dì un po', gli hai pagato i diritti visto che usi la sua immagini per una storia veramente orrida? Non credo che sia quel genere di persona che vede una a caso e se la scopa nell'ascensore senza manco conoscerla perché gli si arrizza.
    Lasciamo perdere gli errori da "sto scrivendo, sto pubblicando, mi faccio pagare 0,99 cent, ma mi frego di come appare il testo"; è una storia banale e davvero schifosa.

    E chiuso qui che potrei dire di peggio.
    Alla prossima.
    Last Post by SeleneEris il 7 April 2016
    .
  8. Ventitreesimo post
    [Recensione "Il figlio di Ramses - La tomba maledetta"]

    AvatarBy SeleneEris il 5 April 2016
    0 Comments   4 Views
    .
    Eccomi, più felice di una pasqua.
    Vi porto la nuova saga di Ramses di Jacq **
    Sì, perché lessi la sua prima saga "Ramses" all'età di dodici anni e mi innamorai perdutamente**
    Poi un giorno, mentre ero in giro aspettando l'orario per cui dovevo presentarmi ad un colloquio, vedo questo nome che capeggia su una copertina e leggendo la trama scopro che è un seguito (che ovviamente verrà tutto nelle mie mani in forma cartacea U.U).
    Così, dopo un paio di mesi a leggerlo (troppe cose da fare) l'ho finito e ve lo recensisco**


    "Il figlio di Ramses - La tomba maledetta" di Christian Jacq

    Figlio minore del Faraone Ramses II, Setna è uno scriba di grande saggezza, un mago che sa opporsi alle forze del Male, un guaritore che può sanare le ferite del corpo e quelle dell'anima. È quindi a lui che il Faraone si rivolge per risolvere un mistero che ha gettato un'ombra di terrore sull'Egitto: qualcuno è riuscito a entrare nella "tomba maledetta" e ha rubato il vaso sigillato che contiene il segreto di Osiride, capace di distruggere ogni cosa e di avvelenare il fuoco, l'aria, l'acqua e la terra. Chiunque abbia compiuto quel furto sacrilego è senza dubbio deciso ad annientare il glorioso regno di Ramses e il Paese intero. E potrà essere fermato soltanto da chi, come Setna, non crede nel potere della violenza, ma in quello della verità. Aiutato dalla bellissima Sekhet, figlia di un alto funzionario ed esperta di arti magiche, Setna deve quindi valersi di tutta la sua intelligenza per far luce sul mistero, scoprendo ben presto che non può fidarsi di nessuno, che la corte del Faraone è un nido di vipere, che la sua stessa vita è in grave pericolo. Avrà il coraggio di andare sino in fondo, schivando ambizioni, vendette e tradimenti, e di confrontarsi col Male in persona? Una cosa è certa: dopo, in Egitto, nulla sarà come prima... [fonte Amazon.it]




    E cosa scrivo?
    Amo il modo di scrivere di Jacq, forse cerco di seguire le sue impronte, poiché mi ritrovo molto nel suo modo. Sarà infantile, ma è conciso e chiaro. Insomma arriva al lettore. E poi ha un modo tutto suo di tenerti in suspence** Non sospetti mai chi sia il colpevole fino a quando non lo rivela**
    Ti fa percepire l'amore che provano i protagonisti, le gelosie, i capricci; anche se cui è molto più infantile, come se avesse vergogna a scrivere qualcosa di più. Ma è una lacuna sorpassabile.
    In fondo, ha già fatto milioni di copie vendute e spero che la nuova generazione si appassioni alle sue saghe (come quella di "Paneb").
    Insomma invito caldamente a leggere prima la saga "Ramses", poi "Il figlio di Ramses" ed infine "Paneb"**

    Per quanto riguarda le mie storie...
    Ho scritto due oneshot: Una cena tra amici e Dai draghi alle puledre ...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 5 April 2016
    .
  9. Ventiduesimo
    Compleanno e regali

    AvatarBy SeleneEris il 23 Mar. 2016
    0 Comments   4 Views
    .
    Salve a tutti voi!

    Oggi sono ventisette anni, i miei... Sì, sto diventando vecchia ç_ç
    E siccome non è una giornata delle migliori, ho deciso di farvi un regalo:
    Imparando a fare dolci - Maestri e allievi, aggiornata;
    Il destino non ci arride, aggiornata;
    e due storia su Wattpad, "Ishtar" (rivisitata) e "Anche i cattivi vincono" (storia inedita che potete leggere solo su questo canale).

    E detto ciò vi lascio.

    TANTI AUGURI A ME!!!

    Edited by MißHookSeleneZuko - 15/4/2017, 17:28
    Last Post by SeleneEris il 23 Mar. 2016
    .
  10. Ventunesimo post
    [Recensione saga Stardust e aggiornamento]

    AvatarBy SeleneEris il 14 Mar. 2016
    0 Comments   14 Views
    .
    Salve.

    Oggi vi porto l'aggiornamento e la chiusura della storia Ishtar e la recensione alla saga erotica "Stardust" di Jocelyn Han.
    Come per l'ultima trilogia vi darò la trama e la recensione a quel libro, poi una recensione generale.

    1 - Fly you to the moon

    Dopo la morte del padre, l’ultima cosa che Ava Windsor vuole è lasciare la Terra per trasferirsi sulla colonia lunare di Elite per i prossimi dieci mesi. Nicolas diventerà il suo tutore fino al suo ventunesimo compleanno. Fino a quel momento, Ava non potrà usufruire dell’eredità lasciata dal padre. Il fatto di essere la figlia di un Elitista rinnegato e di una donna comune non semplifica le cose.
    Ma sopravvivere sulla colonia di Luna Six dove gli Elitisti trattano i plebei come schiavi dovrebbe essere l’ultima delle preoccupazioni di Ava. Nicolas Carter non è per niente come se lo aspettava. Non accetta lo stile di vita di Elite, è molto più giovane del padre di Ava ed anche molto sexy.
    Dieci mesi sulla luna sembrano un’eternità se sai di non doverti innamorare del tuo tutore… ma non puoi farci niente.
    [fonte Amazon]

    Stessa casa editrice della trilogia precedente e stessi errori; ma controllate!
    La trama... Vuota! Più dei miei racconti. Togliendo che odio gli incesti di qualsiasi tipo (cavolo il tizio ha metà del sangue del padre!), ci presenta due personaggi che potrebbero dare una svolta e nulla; la protagonista prende una decisione poi si tira indietro.




    2 - Make you see stars

    Determinata a cambiare la propria vita, Victoria Weiss decide di lasciare New Berlin sul pianeta Marte, accettando un tirocinio su una delle più lontane stazioni spaziali del Sistema solare. Tori ha bisogno di un nuovo inizio lontano dai suoi genitori, visto che la vita della figlia dell’Ambasciatore della Great German non è sempre divertente.
    Ma scappare dal proprio passato non è semplice quando si hanno degli oscuri segreti. Tori ha perso fiducia negli uomini e non sa come reagire quando il Capo della Sicurezza sembra essere attratto da lei.
    L’ultima cosa che Alen Novak si aspettava era perdere la testa per una ragazza di Elite. Ma quando Tori Weiss piomba nella sua vita, capisce che c’è qualcosa di diverso in lei. Non ha niente a che vedere con chi ha distrutto la sua terra durante la Grande Guerra in Europa. Anche se è il Capo della Sicurezza, Alen non pretende di comandare i suoi colleghi e per via del suo passato in prigione ha paura che Tori non riesca ad accettarlo. D’altra parte era stato già ferito da una donna che amava.
    Comunque, non c’è modo di evitare che lavorino insieme. Riusciranno Tori e Alen ad affrontare le loro paure e a costruire un futuro insieme?
    [fonte Amazon]

    Più tosto... Invece di PIUTTOSTO...
    Scommetto che chi lavora per la BABEL CUBE BOOK sia laureato... Alla CEPU!!!
    Cosa costa farsi un ripasso di grammat...

    Read the whole post...

    Last Post by SeleneEris il 14 Mar. 2016
    .
 


Skin creata da Candy del
Glee // don't stop believin'